Kid Cudi ci aggiorna sull’album con Travis Scott e sui suoi piani futuri

kid cudi

Uno dei momenti più sottovalutati del tremendo 2020 è stata la nascita dei THE SCOTTS, duo formato da Kid Cudi e Travis Scott che tornerà prossimamente con un intero album.

Kid Cudi e Travis Scott torneranno insieme per un album

Dopo il grande ritorno dello scorso dicembre con Man On The Moon III, Kid Cudi non si ferma e come solito fare aggiorna i suoi discepoli su Twitter di tanto in tanto.

Con il colpo di scena ancora fresco della sua presenza nel nuovo album di Drake, Kid Cudi tranquillizza chi pensava che il duo formato da lui e Travis Scott fosse solo un momento confinato nel 2020.

Pare infatti che l’album dei The SCOTTS arriverà nel prossimo futuro come confermato da questo tweet:

Comprensibile la mancanza di una vera e propria timeline considerando che probabilmente entrambi gli artisti stanno lavorando ai loro due grossi progetti solisti già annunciati.

Travis Scott con il suo atteso UTOPIA e Kid Cudi con il prossimo ambizioso album/serie tv Entergalactic previsto per il 2022.

Il rehab a cui si sottopose Kid Cudi nel 2016 continua a dare i suoi frutti, è evidente che l’artista è ispirato e più produttivo che mai collaborando con chiunque e sfruttando i suoi talenti nel migliore dei modi.

Vale la pena evidenziare di una probabile collaborazione con Lil Nas X nel disco di quest’ultimo e la presenza in veste di attore in molteplici film in arrivo al cinema, tra cui il prossimo di Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence.

Stay Tuned.