Kid Cudi e Nigo ci fanno ballare sulle note di Want It Bad

Kid Cudi

Kid Cudi torna con un nuovo singolo in collaborazione con il producer Nigo intitolato Want It Bad, una vibe dance che ci porta anche in un viaggio nostalgico nelle hit dance degli anni 2000.

Kid Cudi e Nigo pubblicano il nuovo singolo Want It Bad

Il brano Want It Bad è un club banger con la classica cassa dritta e delle melodie di synth che ricordano alcuni dei brani più celebri dello stesso Cudi come il remix di Day N Nite e Pursuit Of Happiness.

Sulla scia della nostalgia i due artisti cercano di riportare ai fan good vibes e good memories allo stesso tempo e, come possiamo notare Cudi è ancora capace di registrare vocals memorabili su un beat di quel genere.

La canzone era stata anticipata durante una sfilata della Paris Fashion Week a gennaio, i fan di tutto il mondo hanno subito riconosciuto Kid Cudi e si è creato un hype generale per l’uscita del brano che finalmente ha visto la luce venerdì scorso.

Want It Bad è stato pubblicato su tutte le piattaforme streaming ma è stato anche accompagnato da un video musicale pubblicato sul canale Youtube di Kid Cudi venerdì stesso.

Questo funge da secondo singolo estratto dal nuovo album di Nigo intitolato I Know Nigo, in uscita a marzo e che vanta ospiti di un certo calibro come Cudi, Tyler The Creator, Pharrell Williams e ASAP Rocky (nella traccia Arya) tra gli altri.

Nigo è un producer giapponese noto per aver preso parte al gruppo hip hop Teriyaki Boyz e per avere collaborato frequentemente con grandi artisti come Kanye West e Pharrell Williams.

In attesa del nuovo album di Nigo e dei due nuovi progetti che Kid Cudi ci ha promesso per quest’anno vi lasciamo il link Spotify del brano Want It Bad.