Dopo aver rilasciato circa un mese fa, a sorpresa, le Jordan 1 x Dior, sia High che Low, Nike ha finalmente svelato tutti i dettagli della attesissima collezione.
Il risultato della collezione Jordan x Dior, come riportato dalla Nike sul loro sito ufficiale, è una selezione di capi sportivi come short, tute, giacche, maglioni, t-shirt, polo, hoodie, cappellini, portafogli e sciarpe caratterizzati dalla scritta Air Dior che sta a simboleggiare la loro collaborazione.
I dettagli che rendono unica questa collaborazione sono: la scelta dei colori, tonalità che appartengo tutte al brand francese come il Navy Blue e l’iconico grigio Dior utilizzato ormai come marchio di fabbrica, oltre alla scelta sartoriale di prodotti anni 80 ispirati al grandissimo Michael Jordan.
Il testimonial scelto appositamente per questa collaborazione è Travis Scott, personaggio ormai noto nel mondo dello streetwear date le sue innumerevoli collaborazione con Nike.
La collezione Jordan x Dior sarà possibile acquistarla da aprile 2020 presso negozi selezionati dalla Nike e alcuni Pop-Up targati Dior.
Detto questo non vi resta che aspettare la primavera per provare ad acquistare qualche pezzo di questa fantastica collaborazione!
Visualizza questo post su Instagram