JAY-Z: è veramente in arrivo un album nel 2024?

roc nation partnership milan

Un paio di storie di Instagram hanno migliorato la domenica di molte teste hip-hop: JAY-Z starebbe lavorando a un video per il suo nuovo album ufficiale in uscita nel 2024.

Il rumor arriva dal regista HidjiWorld. Approfondiamolo insieme.

HidjiWorld spoilera un video per il nuovo album di JAY-Z in uscita nel 2024?

Era una domenica come tante e che, per noi italiani, stava volgendo al termine. Molti si stavano preparando psicologicamente per ricominciare la routine lavorativa quando ecco sbucare quella tipologia di foto che ti fa stropicciare gli occhi.

Sogno o son desto? Veramente JAY-Z uscirà con un nuovo album nel 2024?” si è detto il sottoscritto – e magari qualcun altro – dopo aver visto quanto pubblicato nelle proprie storie Instagram da HidjiWorld, regista della AWGE di A$AP Rocky.

Guardatele anche voi e capirete il perché:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rapologia.it (@rapologia)

La mente ha iniziato subito a volare, partendo da quell’ultimo, ottimo, 4:44, arrivando alle sue ultime dichiarazioni riguardanti un ipotetico nuovo disco.

Non voglio solo fare un sacco di brani”, aveva detto lo scorso anno in un’interessantissima chiacchierata con Gayle King . Aggiungendo: “Questo non mi servirà. Non mi nutrirà, prima di tutto. Devo dire qualcosa di importante. Deve significare qualcosa, deve significare qualcosa per la società

Insomma, JAY-Z con il suo nuovo album ufficiale non vuole timbrare solo il cartellino ma vuole dar vita a qualcosa di serio, di duraturo, come ha (quasi) sempre fatto con ogni suo progetto: ma questo accadrà nel 2024?

Stando a quanto pubblicato da HidjiWorld sembrerebbe proprio di sì. Stando a quanto pubblicato dalla sua Roc Nation nelle ore successive, invece, no.

La label da lui fondata, infatti, non molto tempo dopo che il rumor ha fatto impazzire il web, ha preso in mano Twitter per dire che tutto ciò suonava nuovo per loro.

Solo una strategia? Cosa c’è di vero? JAY-Z pubblicherà veramente un nuovo album ufficiale nel 2024? La speranza rimane.

Continuate a seguirci per i prossimi aggiornamenti.