“Santiago”, il singolo di Jangy Leeon prodotto da Bassi Maestro

Jangy Leeon

Disponibile su YouTube il video ufficiale e da mezzanotte anche su Spotify il nuovo singolo di Jangy Leeon

Il nome Mad Soul Legacy è sinonimo di qualità, rappresentando una delle storiche crew milanesi del tutto auto-prodotte. Per chi non la conoscesse, MSL è una crew che nasce nel 2006 al cui interno troviamo sia mc, che beatmaker, writer e grafici accomunati dalla passione per la cultura Hip Hop a trecentosessanta gradi. Pur avendo cambiato più volte formazione, ad oggi è composta da otto elementi: Jangy Leeon, Roksico, Silla, Lanz Khan, Weirdo, Huge, Wego FTS e Dj Taglierino aka Lil Cut.

A pochi mesi dall’uscita del suo disco ufficiale “L’Era della Bestia“, rilasciato il 23 giugno di quest’anno, in seguito ad una campagna di successo sulla piattaforma Musicraiser, Jangy Leeon è in grado di sorprenderci ancora una volta. Scegliendo di distaccarsi dalle mode del momento, dà vita ad un pezzo che segue “le note di ‘sta salsa“. Grazie alla produzione di Bassi Maestro – a cui non servono presentazioni – la voce ruvida del rapper milanese si sposa alla perfezione con le sonorità latine.

“Jangy è il nome chiama gang
tu sai come je m’appelle
quale banda quale gang
MSL baby”

Il video è stato diretto da Antonio Dal Mas e il progetto grafico è a cura di Lorenzo Cecchetto.

Buon ascolto e buona visione!

Correlato:

  • Guarda anche “Sickest With The Pen”, il nuovo video della Mad Soul Legacy in collaborazione con l’americano Sean Strange.