Jake La Furia e The Night Skinny: nuovo album entro la fine del 2024

indiani e cowboy video jake la furia

In una recente intervista Jake La Furia ha annunciato di essere al lavoro a un nuovo album interamente prodotto da The Night Skinny.

Si chiamerà Ferro Del Mestiere 2 come ci aveva anticipato poco dopo l’uscita del suo album da solista del 2022? Staremo a vedere

Jake La Furia sta facendo un album con The Night Skinny

Mentre ancora l’hype attorno ai Club Dogo giustamente non è ancora finito, merito di un album solido e una serie di live di successo con tanto di sempre più vicino San Siro, arriva a sorpresa un annuncio da parte di Jake.

Salvo imprevisti, entro la fine del 2024 vedrà luce il suo nuovo album da solista, a distanza quindi di poco più di due anni dal recente Ferro Del Mestiere.

Già da poco prima dell’album con Emis Killa, Jake aveva fatto capire che di scuola con il rap poteva farne ancora, eccome, ora sta semplicemente continuando a premere l’acceleratore.

A proposito di 17, ai microfoni di Esse ha nuovamente confermato di voler fare un disco con lui: “Ci sono altissime probabilità che accada. Non c’è nulla di concreto al momento però nella mia road di cose da fare prima di ritirarmi al mare, c’è sicuramente un disco con Emis” ha dichiarato aumentando ulteriormente la carne sul fuoco per uno degli MC più forti dal 2000 ad oggi.

Ad ogni modo, nonostante abbia sfornato una serie di sedici da applausi in Club Dogo, ora è già al lavoro per un disco tutto suo, interamente prodotto da The Night Skinny, producer così descritto:

“un grande produttore, mi fa un sacco ridere ed è anche uno dei più grandi rompi c*glioni ossessivi che ho mai conosciuto ed è il motivo per cui ho deciso di fare un disco con lui”

Ad alcuni rapper serve avere uno che bacchetta in studio come fa TNS e, stando a quanto detto da Jake, lui è proprio uno di questi.

Siamo a un buon punto” ha aggiunto, confermando che dovrebbe uscire entro dicembre. Staremo a vedere. Fatto sta che in un anno avere l’album dei Club Dogo e uno da solista di Jake La Furia prodotto da The Night Skinny è semplicemente benessere.

Aspettando aggiornamenti al riguardo, ascoltiamoci una loro vecchia collabo, 0 Like, inclusa in quel masterpiece di Mattoni: