IDK e Joey Badass insieme nel nuovo singolo DENiM

denim idk joey badass

Dopo sei anni dalla loro ultima collaborazione, IDK e Joey Badass sono tornati nel nuovo singolo DENiM. Potrebbe essere l’esordio per un nuovo album insieme?

DENiM è la nuova collaborazione tra IDK e Joey Badass

Nel 2018 i due rapper americani avevano collaborato nel singolo Lil Arrogant insieme a Russ, brano di cui non si è parlato abbastanza. Dopo sei anni tornano con DENiM, un brano arrogante ma stiloso che vede la produzione curata da TaeBeast, storico producer della Top Dawg Entertainment (l’ex etichetta di Kendrick Lamar).

Seppur uscito da poche ore, il brano sta già riscuotendo parecchio successo sia per il suono coinvolgente che per delle rime ben fatte e delle punchline interessanti. Ma potrebbe essere il preludio per un nuovo joint album?

IDK è reduce del successo di F65  e, nonostante la sua giovane età, si sta prendendo il suo posto dentro al panorama rap americano facendo collaborazioni di notevole spessore, tra le quali una anche in Italia con IZI.

Dal suo canto, Joey BadaSS rappresenta una figura di spicco dell’East Coast e i suoi album sono già entrati nei grandi classici dell’Hip Hop made in USA. Entrambi i rapper quindi hanno un pubblico molto affiatato ma anche molto simile per attitudine e ascolto che ha preso benissimo l’uscita di questa collab.

Proprio in virtù di questo, la nostra sensazione è che potrebbe arrivare a breve un progetto comune, o perché no, proprio un joint album.

Nel mentre che aspettiamo una possibile conferma, non ci resta che goderci DENiM!