Maliibu Miitch è tornata con I Like What I Like

Maliibu Miitch I Like What I Like
Maliibu Miitch I Like What I Like

I Like What I Like di Maliibu Miitch è finalmente disponibile ovunque. L’inedito anticipa il prossimo sforzo discografico della rapper, la cui uscita è prevista per questa estate.

La carriera di Mali ha conosciuto diversi alti e bassi. Dopo aver rotto con l’Island Records e l’Atlantic Records, l’artista è attualmente indipendente dopo aver firmato un accordo di distribuzione con l’Entertainment One Music.

I Like What I Like anticipa il nuovo progetto di Maliibu Miitch.

La traccia si presenta come un brano in stile Maliibu Miitch. Per il tramite delle proprie barre, la rapper discute dei propri gusti in fatto di uomini dando vita ad una buon risultato finale.

Insieme al file audio, l’artista ha caricato su Youtube il video ufficiale di I Like What I Like. Alla direzione troviamo off Jimmer e le scene del filmato ritraggono la rapper all’interno di un club esclusivo e di un camerino. Le tinte dark della clip si inseriscono perfettamente nell’estetica tipica della sua videografia.

Come anticipato in apertura, I Like What I Like comparirà nel prossimo progetto musicale dell’artista. If Dead Men Could Talk doveva essere il titolo originale, ma – stando alle ultime dichiarazioni della rapper stessa – è stato cambiato in Sailor Goon. Inoltre, Maliibu dovrebbe apparire nel prossimo album di Foxy Brown, una delle prime veterane a riconoscerne il talento negli ultimi anni.

In attesa di ulteriori dettagli, non vi resta che recuperare il nuovo videoclip di Maliibu Miitch cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!