La doppia anima di Halba e Foldino in Coppa Martini

Halba e Foldino tornano a pubblicare musica dopo il buon riscontro di Immaginario, il loro ultimo disco. Questa volta è il turno di un breve EP, che probabilmente ci preparerà a qualcosa di più grande.

Coppa Martini, il nuovo EP di Halba x Foldino

Pochi giorni fa Halba e Foldino, entrambi rapper originari di Cinisello Balsamo, hanno pubblicato un nuovo EP intitolato Coppa Martini. Il progetto presenta due tracce, entrambe prodotte da ydn: Discoparty e Fa Niente.

Nei due brani, emerge il perfetto dualismo della musica dei due rapper: da un lato l’aspetto più morbido e pop, dall’altro quello più prettamente rap. Discoparty, come suggerisce il titolo è un brano più godereccio e ballabile, Fa Niente invece è il suo esatto opposto.

Proprio parlando del secondo brano Foldino ha detto:

“Ho tolto all’inquitudine la ruggine, perchè spaventarmi ancora mi farà più forte”: questa è la mia barra preferita della canzone. È dalle paure che viene a galla il coraggio di superarle. Non saremo mai abbastanza sicuri di noi per non spaventarci. Niente supereroi, la paura ci rende forti e umani. Questo pezzo per me rappresenta anche questo.

Un ritorno sulle scene in pieno stile per Halba e Foldino, in attesa che qualcosa di più grande esca dal loro studio. Vi lasciamo all’ascolto di Coppa Martini, ricordandovi che potete trovare l’EP su tutti i digital store.