French Montana è tornato: in poche ore annunciato il nuovo album They Got Amnesia e pubblicato il video del singolo I Don’t Really Care.
Nuovo album in arrivo e video di I Don’t Really Care per French Montana
Sono giorni caotici questi per il rapper di origini marocchine.
Qualche giorno fa è stato infatti bersaglio su Twitter di alcuni attacchi da parte degli utenti. A far cominciare il tutto è stato un tweet in cui, collegandosi alla serie Tv di successo Squid Game, si proponeva un nuovo gioco: nominare almeno cinque canzoni di French senza la presenza di featuring.
Il motivo è semplice. French è noto ai più per la hit mondiale Unforgettable o singoli di successo come No Stylist, Lockjaw, Bad B*tch, tutti quanti accomunati dalla presenza di grossi artisti sopra il beat, e per questo motivo, gli viene spesso criticato il fatto di non essere stato in grado di affermarsi a livello internazionale con progetti suoi al 100%.
A sorpresa, è arrivata poco dopo la risposta dello stesso French:
Ain’t worried about nothing
Sanctuary
Fuck with me get bag
Don’t panic
Shot caller
Everything’s a go
Famous
Devil want my soul
Henny and my 44
What it look like
Salam alaikum
Hotel bathroom
I’m so special
Water
Now eat a dick ? I’m droping a solo track this week— French Montana (@FrencHMonTanA) October 26, 2021
Dopo aver elencato alcuni dei suoi singoli, il Coke Boy ha annunciato l’uscita del singolo che abbiamo tra le mani oggi, con tanto di videoclip ufficiale molto ironico.
Il singolo si intitola I Don’t Really Care, è prodotto da SMPLGTWY, Boi-1da, Elemantastic e Cydney Christine e fa da apripista al suo nuovo album ufficiale, in uscita il 12 novembre: They Got Amnesia.
Nel video troviamo diversi riferimenti a video iconici, come Lose Yourself di Eminem o This Is America di Childish Gambino, e vede il cameo di Puff Daddy.
Aspettando ulteriori aggiornamenti sul nuovo album di French Montana, potete vedere il video di I Don’t Really Care di seguito: buon ascolto e buona visione!