Follow The Wave, l’iniziativa di Sugar per i producer

Follow The Wave

La storica casa discografica milanese ha dato vita a Follow The Wave, un’iniziativa per scoprire nuovi talenti nel mondo della produzione musicale.

In questo periodo, nel mondo dell’industria musicale, ogni realtà sta cercando di muoversi nel modo migliore per non perdere tempo prezioso, evitando di fare mosse affrettate e programmando al meglio il futuro. Sugar Music, la storica casa discografica italiana, ha deciso di muoversi con Follow The Wave, un’iniziativa per i producer più promettenti del nostro Paese.

Qui sotto trovate le indicazioni su come partecipare. Buona fortuna a tutti e complimenti a Sugar per il progetto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In un momento in cui è difficile organizzare nuove produzioni e nuovi incontri tra artisti, abbiamo deciso di concentrarci ancora di più sulla ricerca di nuovi producer! Per partecipare, potete inviare dal 7 Aprile al 30 Aprile all’indirizzo [email protected]: ??‍♂️link al vostro profilo Instagram ??‍♂️2 foto ??‍♂️bio di massimo 10 righe ??‍♂️Soundcloud privato con minimo 3 massimo 5 beat ??‍♂️Link a un massimo di 3 brani già prodotti ??‍♂️Il vostro contatto Skype. I producer con le proposte più interessanti saranno contattati inizialmente via Skype per un primo colloquio conoscitivo, successivamente 10 di loro nel mese di giugno saranno invitati presso i nostri studi per incontrarci di persona. Tra i 10 producer ne saranno selezionati 4, che passeranno una giornata in studio con @stabber e @yakamotokotzuga. Uno di voi avrà la possibilità di firmare un contratto di esclusiva editoriale di un anno con Sugar Music Publishing. LINK IN BIO PER IL REGOLAMENTO #iorestoacasa #peramoredellamusica #sugarmusicpublishing Grafica by @eenreeco ??⚡

Un post condiviso da Sugar Music Publishing (@sugarmusicpublishing) in data: