Flo Milli sperimenta con l’electro-dance in BGC

Flo Milli

BGC di Flo Milli è da ieri disponibile su tutte le piattaforme di streaming. L’inedito – il cui titolo è l’acronimo di Bad Girls Club – anticipa il nuovo album della giovane rapper, previsto per i prossimi mesi.

Con questo progetto discografico, l’artista ha deciso di prendere una direzione più sperimentale al fine di meglio dimostrare la propria versatilità artistica.

BGC di Flo Milli è fuori ora!

Negli ultimi anni, la musica dance ha conquistato le principali classifiche mondiali prendendo il posto della trap. A distanza di dieci anni dalla sua ultima golden age, il genere è infatti tornato in vetta contaminando anche la musica rap: ne sono prova il successo di Big Energy di Latto piuttosto che Honestly Nevermind di Drake.

Flo Milli ha quindi deciso di accordarsi ai colleghi che già hanno sperimentato in questo senso, regalando alla fan base una potente prova elettronica per lei del tutto inedita. Il beat è opera di Young Fyre e Funwithskimmy, collaboratori di vecchia data di Lil Wayne, Jaden e Logic.

A brillare non è di certo il contenuto della traccia, facilmente intuibile dal titolo, ma la rapper dimostra ancora una volta di sapere intrattenere il grande pubblico (cliccate QUI per il testo completo). Il clima festaiolo di BGC emerge anche dal video ufficiale, disponibile sul canale YouTube dell’artista. La clip ritrae Flo Milli e le sue amiche – compresa Maiya The Don – mentre si divertono all’interno di una casa lussuosa.

Come anticipato, ritroveremo Bad Girls Club in Fine Ho, Stay. Distribuito dalla RCA Records e da Sony, l’album dovrebbe arrivare in tempi relativamente brevi. Proprio oggi, la rapper si imbarcherà in un tour che la porterà ad esibirsi nelle principali città americane. La leg si concluderà a novembre ed è plausibile che il disco arrivi entro la fine del prossimo mese.

Flo Milli non ha ancora svelato la tracklist, ma questa dovrebbe comprendere anche Chocolate Rain e Fruit Loop. Con le ultime release musicali, l’artista sta dando prova di aver trovato la propria strada e di essere in grado di distinguersi all’interno di uno scenario estremamente affollato.

In attesa di Fine Ho, Stay non vi resta che recuperare l’ultimo singolo di Flo Milli dal link che trovate di seguito…buon ascolto!