Chocolate Rain, Flo Milli esplode nel nuovo singolo

Flo Milli

Flo Milli sorprende ancora una volta con Chocolate Rain, il suo nuovo inedito. Il brano anticipa il nuovo album Fine Ho, Stay che uscirà entro la fine dell’anno.

La rapper dell’Alabama aveva fatto il proprio debutto per la RCA nel 2020 con il mixtape Ho, why is you here? seguito nel 2022 dal primo disco You Still Here, Ho?

Flo Milli torna alla grande con Chocolate Rain

Il beat campiona un vecchio classico di Kelis e, pur presentando una chiara direzione old-school, riesce a mantenere una certa freschezza. Con questo album Flo Milli sta proponendoci tracce dalla musicalità sperimentale: una chiara manifestazione del percorso artistico intrapreso qualche anno fa.

L’artista si cimenta con ben tre strofe sulle quali sfodera un ottimo flow (cliccate QUI per il testo completo):

“Can’t give a f*ck ‘bout the gossip/’Cause if I catch me a b*tch, I’ma clock her, uh/I love when my n*gga speak Patois/Go toe to toe with a ho, I won’t block her/I be like, “Damn, you lookin’ sad”/Outside with my b*tches, they showin’ they a*s”

In Fine Ho, Stay dovrebbe comparire anche Fruit Loop, il cui video ha reso omaggio all’estetica di Missy Elliott, ed Anything Flows. Ad ottobre, la rapper andrà poi in tour con Maiya The Don toccando le principali classifiche americane: è probabile quindi che il disco arrivi entro il 21 ottobre, prima data della tournée.

L’artista ha saputo convincerci non solo grazie alla propria creatività, ma soprattutto per la maturazione che ha mostrato con la propria musica. Partendo dal suo primo tape e arrivando agli ultimi lavori, è infatti possibile cogliere la sua evoluzione artistica.

In attesa della data ufficiale del secondo album di Flo Milli, non vi resta che recuperare il suo ultimo inedito cliccando il link di Spotify che trovate di seguito… buon ascolto!