É fuori da qualche giorno un nuovo brano sotto la Mole, si tratta di Troppo di Brattini e Feib. I due fanno musica da tempo nella città piemontese e questa non è la loro prima collaborazione.
Brattini x Feib, Troppo è il loro nuovo brano
L’estate e agosto nello specifico non sono mai stati un buon periodo per pubblicare musica, ma probabilmente per farla sì, complici le good vibes che la bella stagione porta con sè.
Troppo forse è nata proprio da questa stagione, e il video girato in strada diretto da Marco Bavarino, trasuda proprio estate, quella in città però. Il pezzo è uno street single a tutti gli effetti e in cui il beat di Feib va da sfondo alla rappata fluida do Brattini, con barre ad effetto e un velo di ironia che talvolta emerge.
Questa non è la loro prima collaborazione, e immaginiamo non sarà nemmeno l’ultima, considerata l’alchimia artistica e umana che lega i due ragazzi.
Le capacità sono notevoli, come testimoniano lavori passati di entrambi: se il loro nome dovesse cominciare a girare di più non potremmo che esserne felici.