Dustin Hofff è il nuovo ospite di Real Talk Street

Dustin Hofff

Continua alla grande il format street di Real Talk: ora è il turno di Dustin Hofff.

In questi ultimi mesi il format di Bosca e Kuma sta ampliando sempre di più la sua portata. Oltre alle puntate de Il Tre e Shiva, abbiamo potuto apprezzare lo speciale realizzato da Shekkero per il Mic Tyson 2019 e le abilità di talentuosi esponenti dell’underground nostrano come Lethal V e L’Elfo.

Ora, a due settimane di distanza dall’episodio Street in compagnia del rapper catanese – di cui vi abbiamo parlato qui – ne abbiamo già a disposizione uno nuovo. Questa volta l’ospite porta il nome di Dustin Hofffman, rapper con l’attivo un EP pubblicato nel 2018 e da cui successivamente è nato il remix del brano Frutti Di Bosco assieme ad Highsnob e che gli ha permesso di ottenere maggior visibilità.


Sopra tre beat differenti prodotti da TwentyTwo e messi insieme dagli scratch di Dj Bront, il rapper non sfigura tra rime, frecciatine a Traffik, Capo Plaza e a YouTuber che diventano rapper e punchline ben assestate:

“sì ti conosco, il tuo nome è rapper e il tuo cognome è pseudo”

“il tuo disco è un pacco, fra ma così pacco che ho tracciato il pacco e dava il tuo indirizzo”

Poco dopo questa puntata street, il rapper ha pubblicato anche un inedito su Spotify intitolato Ribelle.

Diretta da Alberto Basile, potete invece vedere la performance di Dustin Hofff per Real Talk Street al video qua sotto. Buon ascolto e buona visione!