Un libro di poesie e un nuovo album: Drake sta per tornare

Drake

Sono giorni frizzanti questi per i fan di Drake che, nel giro di poche ore, hanno avuto due annunci: il libro di poesie Titles Ruin Everything già disponibile per l’acquisto e un correlato nuovo album ufficiale in fase di definizione.

La nuova Drake season sta per cominciare?

Drake on fire: un libro di poesie e un nuovo album per i suoi fan, vecchi e nuovi

Un annuncio dietro l’altro per Aubrey Drake Graham. Nella giornata di ieri ha ufficialmente confermato il libro realizzato in collaborazione con una delle sue autrici, Kenza Samir, e di cui aveva già iniziato a parlare durante il rollout del suo ultimo disco, Honestly, Nevermind.

Io e Kenzo abbiamo un libro in uscita quest’anno, sì, abbiamo un libro in uscita quest’anno, un libro di poesie” aveva detto nel 2022, aggiungendo: “Quindi spero che anche voi ragazzi vi sintonizziate su quello perché sarà una bomba

Ora è realtà. Titles Ruin Everything: A Stream of Consciousness by Kenza Samir and Aubrey Graham è già disponibile QUI. E ha anche un sito specifico, che riporta un messaggio che fa ben sperare i fan:

I made an album to go with the book
They say they miss the old Drake girl don’t tempt me
FOR ALL THE DOGS

Assieme al libro ci sarà quindi anche un disco che, stando a quanto scritto, potrebbe far piacere ai fan nostalgici del vecchio Drake.

Se pensiamo un attimo alla vicinanza con Kenza, ci viene subito in mente If You’re Reading This It’s Too Late, il disco per cui l’autrice scrisse molto. Se solo il nuovo progetto fosse la metà del tape del 2015, ne sentiremo delle belle, ma visti gli ultimi progetti del cantante canadese, le incognite resteranno parecchie fino alla sua uscita.

Non ci resta che aspettare, magari neanche troppo.

Rimanete connessi su Rapologia.it per le prossime news sul nuovo album ufficiale di Drake.