Conway e 2 Chainz insieme in TRU Bethel

Conway 2 Chainz

Dopo averla spoilerata in diretta su Instagram, è sbarcato finalmente online – in maniera non del tutto legale, diciamo – TRU Bethel, il singolo realizzato da Conway insieme a 2 Chainz.

Conway e 2 Chainz in forma sopra il beat del singolo TRU Bethel

A novembre tutti erano in trepida attesa di ascoltare God Don’t Make Mistakes, il suo attesissimo album ufficiale targato Shady Records e di cui conosciamo la tracklist già da questa estate. Doveva uscire a dicembre ma così non è stato e pare dovremo aspettare almeno febbraio 2022 per averlo finalmente tra le nostre mani.

Poco prima che lo scorso mese finisse, tuttavia, The Machine ha pensato di fare un bel regalo ai suoi fan in trepida attesa rilasciando The Missing Bricks, un progetto pubblicato esclusivamente in vinile e andato a ruba nel giro di pochissimo tempo.

Al suo interno è presente TRU Bethel, singolo realizzato insieme a 2 Chainz sopra una strumentale prodotta da Trizzy Williams. É uno dei sei brani facenti parti di quel disco e, da quando l’ha fatto sentire in Live su Instagram, tutti hanno desiderato di poterlo avere a disposizione un giorno su Spotify e compagnia bella.

Qui Conway si esalta come suo solito, sputando punchline anche contestualizzate con gli attuali, interminabili, tempi di pandemia:

I’m not like the rest of you n*ggas, I go to your hood, put a check on you, n*gga
A shooter pull up, put a TEC to you, n*gga, wet you, then left you a vegetable, n*gga
That ho shit you on unacceptable, n*gga, I shoot, I get foul, I get technical, n*gga
Yeah, even before this Corona shit, still didn’t wanna be next to you n*ggas

Vi lasciamo di seguito due link differenti (nel caso uno dei due venisse eliminato), con la speranza che la traccia venga pubblicata presto ufficialmente sulle piattaforme di streaming del rapper di Griselda.

Buon ascolto!

https://www.youtube.com/watch?v=z3yYOAOqQdc