Le City Girls ritornano con il nuovo album Raw

City Girls

Raw è il nome del nuovo disco delle City Girls, il celebre duo rap composto da JT e Yung Miami. Per le due artiste trattasi del terzo album in studio, uscito a distanza di tre anni da City On Lock.

Le rapper sono abbastanza rinomate nel panorama americano grazie ad alcuni singoli di successo e a Caresha Please, il talk show di Yung Miami. Anche tramite una solida presenza mediatica, le City Girls hanno saputo conquistare sia i loro follower che il grande pubblico americano.

Raw è il nuovo album delle City Girls: ascoltalo ora in streaming!

Nella corposa tracklist sono confluite ben diciotto tracce. Tra queste, troverete alcuni brani condivisi nei mesi scorsi: Good Love, No Bars – sulla quale abbiamo sentito JT da solista – nonché Pinata. Il progetto è arricchito da diverse collaborazioni interessanti con le quali le rapper hanno chiamato a raccolta Usher, Lil Durk, Juicy J, Muni Long e Kim Petras.

Proprio quest’ultima è ospita di Flashy, scelto come nuovo singolo promozionale del disco. Le City Girls hanno accompagnato la canzone con il video ufficiale, disponibile sul loro canale YouTube.

Ad un primo ascolto, Raw propone una musicalità tipica della discografia delle rapper di Atlanta. Il progetto non aggiunge, infatti, qualcosa di particolare al loro percorso artistico in quanto le due artiste hanno scelto di rimanere nella loro comfort zone fatta di melodie trap e r&b.

Negli ultimi mesi, JT ha condiviso nel corso di svariate interviste la volontà di intraprendere una carriera da solista. La rapper ha infatti trovato la sicurezza di intraprendere questo percorso e avrebbe già registrato del materiale. Non sappiamo ancora se e quando avremo modo di sentire queste canzoni, ma sicuramente non prima del 2024.

Nel mentre, non vi resta che recuperare l’ultimo album delle City Girls, distribuito dalla Quality Control Music, cliccando il link di Spotify che trovate di seguito…buon ascolto!