No Bars, JT delle City Girls fa il proprio debutto da solista

No Bars è il singolo che segna il debutto ufficiale da solista di JT. La rapper – insieme a Yung Miami – fa parte del celebre duo delle City Girls, oramai una presenza consolidata nel panorama musicale americano.

La rapper aveva già condiviso con la fan base JT First Day Out, un inedito del 2019 registrato per celebrare la sua uscita di prigione. Lo scorso anno, è poi apparsa al fianco di Nicki Minaj nel remix di Super Freaky Girl.

No Bars di JT delle City Girls è fuori ora!

Proprio Onika avrebbe aiutato l’artista a scrivere No Bars, come rivelato nel corso di un’intervista a due pubblicata a fine 2022 da i-D.

“Ho appena rilasciato l’anteprima di questo freestyle che ho da tempo. Nicki mi ha aiutato con qualche barra a dirla tutta.”

La canzone presenta una produzione abbastanza semplice, realizzata da BrizzyOnDaBeat e Noc: i due beatmaker hanno già avuto modo di lavorare con big della scena americana come PnB Rock, Rick Ross e Coi Leray. L’oggetto delle due strofe sono i media, i detrattori e la concorrenza sempre pronti a criticare quanto JT fa (cliccate QUI per il testo completo):

“Second verse to you hatin’ a*s h*es (Tired a*s)/Who get mad every time I strike a pose (Damn)/I’m Rick’d down from my head to my toes (Yep)/Hood b*tch, dressed like a weirdo (Huh)/Run away, now I’m steppin’ in some runway/B*tch, you can’t f*ck with my on yo’ birthday (Never)”

Come anticipato, l’artista aveva pubblicato uno snippet della traccia sui social media lo scorso anno e questo lancio non anticipa probabilmente l’uscita di un disco da solista. Come duo, invece, le City Girls hanno in cantiere un terzo progetto discografico in arrivo prossimamente e promosso da Pinata e I Need A Thug.

In attesa di novità sul sequel di City On Lock, non vi resta che recuperare No Bars dal link di Spotify che trovate di seguito… buon ascolto!