Il rapper padovano di casa Dogozilla Giovane Feddini è tornato con un nuovo disco, Carnevale di Venezia.
Carnevale di Venezia è il nuovo disco di Giovane Feddini, disponibile da oggi per Dogozilla. L’album arriva a tre anni da Giovane Per Sempre Volume 2, l’ultima fatica discografica dell’artista veneto. Come definito anche dal rapper stesso, siamo di fronte ad una pubblicazione “estiva”: nient’altro che del buon rap da ascoltare piacevolmente in queste giornate afose.
Questo aggettivo però non deve confondervi: Carnevale di Venezia non è affatto un lavoro di bassa fattura, al contrario è l’ennesima dimostrazione di quanto Feddini sia capace a rappare e a scrivere strofe, al di là del loro tema. Di seguito la corposa tracklist:
Come testimoniato dai nomi citati, all’interno di Carnevale di Venezia vi sono diversi artisti, più o meno conosciuti al grande pubblico, tutti fondamentali nel dare la dimensione giusta all’album, che in un solo aggettivo potremmo definire fresco.
In attesa di nuove pubblicazioni del rapper – che siamo sicuri non si faranno attendere – vi lasciamo a Carnevale di Venezia. Buon ascolto!