Dopo l’uscita di Lumberjack, Tyler, the Creator annuncia il suo nuovo album solista, Call me if you get lost. Il progetto uscirà il 25 giugno su tutte le piattaforme digitali
Tyler, the Creator annuncia Call me if you get lost, il nuovo progetto solista
Il singolo Lumberjack ha creato molte aspettative attorno a Tyler, the Creator, il rapper classe 91 pronto anche stavolta a stupire l’intera scena rap mondiale.
L’album precedente, IGOR, si è rivelato un successo assoluto anche a livello internazionale, come testimonia il riconoscimento dei Grammi Awards per il miglior album rap. Il successo dei singoli pubblicati nel 2020 hanno avuto seguito con il brano in collaborazione con CocaCola, Tell me How, confermando in particolar modo la versatilità del rapper californiano.
Questo progetto ha l’arduo compito di confermare tutti i feedback positivi e la credibilità accumulata negli anni, missione sempre più difficile per artisti del calibro di Tyler.
Sarà in grado di mantenere il suo status ed espandere il proprio suono al pubblico mainstream? I progetti degli anni parlano chiaro e dimostrano quanto Tyler the Creator sia stato in grado, soprattutto negli ultimi cinque anni, di farsi apprezzare dal pubblico generalista, senza però snaturare il proprio suono e, allo stesso tempo, evolvendo il proprio stile in ogni nuovo progetto.
Call Me If You Get Lost sarà molto probabilmente un album diverso rispetto ai lavori precedenti ma, conoscendo l’attitudine e le motivazioni del rapper, può avere tutte le carte in regola per sorprendere i propri fan e tutta la scena rap americana.