Bobby Shmurda e Snoop Dogg collaborano

Bobby Shmurda Snoop Dogga

Bobby Shmurda e la leggenda Snoop Dogg hanno annunciato una collaborazione che può sfornare qualcosa di interessante.

Bobby Shmurda is back e presto collaborerà con Snoop Dogg

È passato più di un anno da quando Bobby Shmurda è stato rilasciato dalla prigione, ma sfortunatamente nessun nuovo album è ancora uscito. Un’uscita di prigione che ha mostrato un nuovo approccio del rapper per il suo ritorno nel game, al contrario di un Gucci Mane che appena uscito di galera nel 2016, dopo aver scontato 5 anni, incise Everybody Looking, scritto interamente durante l’incarcerazione.

I singoli che Bobby Shmurda ha pubblicato recentemente mostrano comunque la sua volontà di rimettersi in gioco, mostrando la sua evoluzione personale e musicale. Tuttavia, i seguaci del rapper sono rimasti persistenti durante questi anni di completa assenza musicale del rapper, curiosi di sentire cosa abbia in serbo per il suo tanto atteso album di debutto con una major.

Questo hype per un artista debuttato nel 2014 (e scomparso da allora), con solo due singoli nella sua discografia e nessun album pubblicato, mostrano quanto un brano di successo (Hot N*gga) e un arresto possano bastare per creare una lunga fama al tuo nome nel rap odierno.

Hot N*gga presentava sonorità (Brooklyn) drill nel 2014, e questo ha sicuramente aiutato il rapper a mantenersi contemporaneo con così poco nel tempo. Ora è il momento di vedere quanto il peso delle aspettative sia in grado di sollevarlo o schiacciarlo

Snoop Dogg col suo business e la collaborazione

Dall’altro lato Snoop è appena entrato in possesso della Death Row Records.

Questa collaborazione tra Snoop Dogg e Bobby Shmurda è stata annunciata ieri sui loro social. Non è chiaro a cosa i due stiano lavorando esattamente.

Da ciò che traspare dal loro post Instagram sembrerebbe si tratti di musica, ma il fatto che Snoop abbia compiuto mosse di business non indifferenti negli ultimi tempi, oltre alla Death Row Records anche negli NFT e Metaverso, la collaborazione potrebbe anche (più improbabilmente) coinvolgerli in qualche modo col Metaverso.

Voi cosa vi aspettate? State connessi per i prossimi aggiornamenti.