Birre In Lattina, il nuovo Corona Video di Moder

Birre in lattina moder

Il rapper ravennate Moder ha pubblicato il video di Birre In Lattina, un corto completamente home edition, montato con l’aiuto di fan, colleghi e amici.

È fuori da qualche ora il “Corona video” di Birre in lattina, singolo di Moder estratto dal suo ultimo disco Ci Sentiamo Poi.

Alcune parole del brano, prodotto da Kd One, sembrano essere tremendamente adatte a questo momento di isolamento sociale:

“Ehi, ma ti ricordi di com’era prima
Ho uno zaino di birre in lattina
Il mondo sulle spalle mentre ci colpiva
Io ho uno zaino di birre in lattina
Ho uno zaino di birre in lattina
Uno zaino di birre in lattina
Il mondo sulle spalle mentre ci colpiva
Io ho uno zaino di birre in lattina”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fuori il coronavideo di “Birre in lattina” link in bio. Non mi vergogno di dire che mi è scesa una lacrima, quando l’ho visto. Dentro ci sono i volti di amici, colleghi, delle persone che ascoltano la mia musica. “Birre in lattina” parla di tutto ciò che non si può cambiare, di tutto quello che non si può raccontare veramente, di tutte quelle volte in cui berci sopra era l’unica soluzione. Ringrazio i ragazzi di @giovanielettricifilm per il capolavoro, abbiamo provato a mettere dentro tutti e ci siamo (quasi) riusciti. La parte che non scorderò mai è stata proprio la raccolta dei video, ho scoperto persone e storie. Questo video è di tutti voi, in questa pasquetta in quarantena mi stapperò una birretta alla vostra e spero facciate altrettanto. Un invito a tutti: fatelo girare, non per me, ma per ogni volto ed ogni storia che c’è dentro. Un abbraccio, Moder #moder #gloryholerecords #dunastudio #newalbum #cisentiamopoi #birreinlattina #newvideo #outnow #coronavideo #coronavirus #quarantena

Un post condiviso da Lanfranco Moder Vicari (@moder_gloryhole) in data:

Il video, diretto da Giovani Elettrici Film, è un montaggio di tante scene realizzate da amici artisti e sostenitori, tra cui spiccano i volti di Claver Gold, Murubutu, Willie Peyote, Kiave e di molti altri ancora della scena nostrana.

Nonostante i pochi mezzi, il corto è davvero emozionante, ci ricorda di quanto sia potente la musica e di quanto possa unire le persone. La speranza è che alla fine di questo tragico periodo, potranno prevalere le emozioni più autentiche e positive, nonostante tutto.

Prima di lasciarvi con il video di Birre In Lattina, vi ricordiamo che Moder ha gentilmente preso parte a Restiamo Uniti, il nostro mixtape a supporto della Croce Rossa Italiana. Buon ascolto e buona visione!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere la nostra intervista a Moder