Benzema come Tupac: l’outfit che ha fatto impazzire i social

Benzema Tupac

La cerimonia per il pallone d’oro 2022 non ci ha lasciati senza sorprese: il centravanti del Real Madrid Karim Benzema, vincitore del prestigioso riconoscimento, ha sfoggiato un outfit che ha subito fatto notizia tra gli appassionati di calcio ma soprattutto tra gli amanti del rap. L’attaccante francese è stato immortalato con un completo ispirato chiaramente a quello di Tupac, da sempre idolo dell’attuale giocatore più forte al mondo.

Benzema imita Tupac: il look del centravanti ispirato all’icona del rap durante la cerimonia del pallone d’oro

Una serata da incorniciare quella di Karim Benzema.

Dopo la vittoria del pallone d’oro, la stella del Real Madrid si è presentata con un outfit inaspettato in onore del defunto rapper statunitense, innescando gli apprezzamenti social dopo e durante la premiazione.

La stima nei confronti di Tupac non è nuova per il campione dei blancos, come dimostra una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram qualche mese fa. La foto di Tupac, assassinato nel 1996 in seguito al presunto tradimento di alcuni suoi amici, venne pubblicata dopo il rinnovo con il PSG del compagno di nazionale Kylian Mbappè, corteggiato a lungo proprio dal Real Madrid di Benzema.

Ad oggi, la scelta di rendere pubblica l’immagine di Tupac non lascia spazio a malumori. Resta soltanto l’omaggio sincero a una leggenda dell’hip hop, ricordato a modo suo con un abbigliamento decisamente inaspettato.