Non passa venerdì senza che Benny The Butcher pubblichi un pezzo o benedica pezzi di altri con una strofa cruda delle sue. Per gli irriducibili che non si lasciano intimidire dal ritmo sfiancante di uscite di casa Griselda, questa settimana c’è un intero nuovo EP a firma Benny The Butcher: Pyrex Picasso è il titolo.
Pyrex Picasso è l’EP di Benny The Butcher da portarsi in vacanza
A fianco al macellaio i compagni di sempre, tra Griselda e Black Soprano Family: Elcamino, Rick Hyde e Conway, infatti, appaiono in due brani ciascuno.
Pyrex Picasso segue di qualche settimana il singolo omonimo in collaborazione proprio di Rick Hyde e Conway The Machine.
L’EP è il terzo progetto a firma Benny The Butcher uscito quest’anno. Arriva dopo The Plugs I Met 2, prodotto interamente da Harry Fraud, e Trust The Sopranos con 38 Spesh. Benny The Butcher presenta così il progetto sul suo profilo Instagram:
Pyrex Picasso out now…Tracks I did 3 years ago, recorded the whole album in one day. Had to let that be known go cop that sh*t
Cosa c’è dentro Pyrex Picasso lo sapete già. Loop sporchi e minimali, barre fitte e cronaca di strada. Una manciata di pezzi senza fronzoli, istintivi.
La formula è quella di sempre e non regala grosse sorprese. Perciò a ciascuno la scelta se mettere Pyrex Picasso in valigia o lasciarlo a casa, sempre buono per un giorno di pioggia.
Pyrex Picasso di Benny The Butcher è su tutte le principali piattaforme di streaming. Ascoltalo qui: