Bas ha pubblicato il suo album: We Only Talk About….

bas

L’album molto atteso dai fan di Bas, intitolato We Only Talk About Real Sh*t When We’re F*cked Up, è stato finalmente rilasciato dopo un roll out promozionale durato quasi un anno.

Il primo brano, Diamonds, infatti è stato rilasciato a gennaio. Ora però è qui, disponibile sulle principali piattaforme di streaming.

We Only Talk About Real Sh*t When We’re F*cked Up: il nuovo album di Bas

Per allietare la lunga attesa, nel corso dell’anno, Bas ha regalato ai suoi supporter diversi estrato, creando così un enorme hype e curiosità per questa release.

Tra le tracce più chiacchierate, chiaramente, ci sono quelle con il label mate J Cole. Una era stata condivisa con il pubblico già quest’estate, Passport Bros, un brano creato e registrato in maniera spontanea e veloce, come dichiarato recentemente dallo stesso Bas.

Nella corposa tracklist composta da diciassette tracce, c’è spazio anche per altri due brani con il suo capo: Paper Cuts e Home Alone. Jermaine non è comunque l’unico featuring al suo interno, dato che troviamo anche Aj Tracey, FKJ, Amaarae, Blxckie, ASAP Ferg, Sha Sha e Adekunle Gold.

Questa pubblicazione aggiunge un capitolo entusiasmante nel percorso musicale di Bas, che con We Only Talk About Real Sh*t When We’re F*cked Up spera di alzare un po’ il suo peso specifico all’interno della scena. Il talento ce lo ha tutto.

L’uscita dell’album targato Dreamville è stata accompagnata anche dal videoclip ufficiale del singolo Yao Ming.

Potete vederlo di seguito, assieme allo streaming completo del progetto.

Buon ascolto e buona visione!