B.U.F. è il nuovo singolo di Nerone prodotto da Verano

Nerone

É fuori su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Nerone, B.U.F.

Reduce dalla partecipazione a Blocco 181 Original Soundtrack, il rapper classe ’91 si è rivolto a Verano, uno dei principali producer dell’album che ha fatto da colonna sonora alla serie tv diretta da Salmo.

B.U.F. (Basta Un Fischio): linguaggio di strada e tecnica nel nuovo singolo di Nerone prodotto da Verano

Barre tecniche intrise di punchline e credibilità fanno da colonna portante al nuovo singolo di Nerone, B.U.F., acronimo di Basta Un Fischio.

Il titolo mette in risalto il linguaggio di strada utilizzato per comunicare nei quartieri, in cui proprio il fischio è uno degli elementi comunicativi più utilizzati per richiamare l’attenzione del proprio interlocutore.

L’energia che trasuda il brano è accompagnata dal beat incalzante di Verano, fresco degli ottimi feedback ricevuti con Blocco 181 Original Soundtrack.

Il rapper romano torna prepotentemente sulla scena dopo l’uscita di Maxtape del 2021, album spartiacque che gli ha valso la credibilità e l’attenzione mediatica meritata dopo anni di attività nella scena. L’attitudine hardcore proposta negli ultimi progetti non lo abbandona neanche in B.U.F, ennesima dimostrazione delle abilità tecniche di un freestyler nato pronto ad infiammare il proprio pubblico con nuove rime spinte da ambizioni sempre più alte.

In attesa di nuovi progetti, vi lasciamo al visual video del pezzo.

Buon ascolto!