Axos annuncia il nuovo album: Manie fuori il 25 marzo

Axos Nuovo Album

Tra i tanti nomi attesi per questo 2022 c’è anche quello di Axos che, a distanza di poco più di anno da Anima Mundi, torna annunciando un nuovo album: Manie, fuori il 25 marzo.

Come sarà quest’album? Axos ha svelato qualche dettaglio in merito: vediamoli subito.

Manie di Axos: come sarà il nuovo album?

Per capire come potrà essere il nuovo progetto di Axos, è forse necessario pensare ad Anima Mundi, progetto che non era riuscito a convincere a fondo molti di noi, anche per via delle numerose contaminazioni, ve ne parlavamo QUI in maniera approfondita.

Nell’album, uscito nell’autunno del 2020, emergeva un Axos meno rap e con tanta voglia di sperimentare, viene quindi naturale pensare che anche questo progetto potrà prendere una piega simile anche se, naturalmente, non è detto. Capita sempre più spesso, infatti, che artisti che partono dal rap, dopo una piega più pop o rock, finiscano per tornare alle origini e, ovviamente, noi ci auguriamo che sia questo il caso.

Ma cosa sappiamo invece di sicuro sul disco? L’album, come scritto da Axos sul suo profilo Instagram, conterrà undici tracce e ben sette featuring. Tra i vari nomi noi ci sentiamo di scommettere su Nerone, Biggie Paul ed Ensi, ma probabilmente avremo anche delle sorprese del tutto inaspettate.

Altre certezze? Ben poche in realtà, se non le parole dello stesso Axos sul progetto in uscita: “Non ho consigli per nessuno. Spero possa aiutare più di quanto io abbia mai fatto…”. Sappiamo, inoltre, che saranno incluse nel disco anche le già edite e bellissime Sur La Lune e Molecole.

Per rimanere aggiornati su Manie, il nuovo album di Axos, rimanete connessi con noi!