Aminé si esibirà a Milano: l’unica tappa italiana

Limbo

Il rapper statunitense Aminé si esibirà per la prima volta in Italia, a Milano, il 17 luglio 2024 grazie all’organizzazione Vivo Concerti.

Un evento inaspettato che stupisce tutti i fan invitati a partecipare al Magnolia Summer di Milano: i biglietti saranno disponibili dalle 16:00 del 27 marzo.

Aminé per la prima volta a Milano con una sola data italiana

Il giovane cantante, nominato ai Grammy, ci stupisce arrivando ad esibirsi in Italia, a Milano, con D4vd come ospite speciale.

Aminé ha raggiunto il massimo del successo nel 2016 con il suo singolo Caroline con cui si esibisce anche al famoso show americano di Jimmy Fallon. Pubblica l’anno successivo il suo primo album Good For You. 

Già nel primo album inizia a collaborare con altri noti artisti del genere come Ty Dolla Sign, Offset, Kehlani. In OnePointFive, album del 2018, sono presenti rapper come Gunna o G Herbo. In Limbo del 2020, evoluzione del disco precedente, compaiono JID, Young Thug, Slowthai e Summer Walker.

L’ultima uscita è Kaytraminé presente sulle piattaforme streaming dal 19 maggio 2023 e con undici brani al suo interno. L’album è frutto della collaborazione dell’omonimo duo formato da Aminé e Kaytranada. Anche in questo caso i brani portano featuring vari e con artisti della scena rap, tra questi: Freddie Gibbs in letstalkabout, Pharrel Williams in 4EVA, Big Sean in Master P, Amaarae in Sossaup e Snoop Dogg in K&A.

In attesa dell’uscita del biglietti sul sito ufficiale di Vivo Concerti e del 17 luglio per il concerto, ci resta solo che aspettare e goderci le numerose hit di Aminé.