Ivorian Doll è una Boss nel nuovo inedito

Dopo mesi di attesa, Ivorian Doll è tornata a calcare le scene musicali con un inedito da solista: stiamo parlando di Boss. La rapper britannica ha annunciato la release nei giorni scorsi, quando ha condiviso sui social un breve trailer del video.

Bow Down, l’ultimo suo brano, era uscito lo scorso agosto per poi essere rimosso da tutte le piattaforme di streaming per motivi non ancora chiariti.

Boss di Ivorian Doll è fuori ora!

La produzione è stata curata da Gotcha, uno dei principali produttori della scena drill del Regno Unito. IVD ci ricorda le lunghe notti spese in studio di registrazione, mentre le sue strofe celebrano la sua unicità rispetto alla concorrenza (cliccate QUI per il testo completo):

“I get top non-stop/If her bitch think she poppin’, she not (She ain’t)/All this clout that you talk about/You don’t walk about/So you best just stop (Stop it)/Vroom-skrr, hop out the Lamborghini with one-two those/Have my wrist on froze/See the price of that, it cost more than your clothes”

Insieme al file audio, l’artista ha reso disponibile su Youtube il videoclip della canzone. Il filmato risulta essere molto semplice e ritrae Ivorian Doll in studio al fianco del suo beatmaker e dei membri della sua crew.

Non sappiamo ancora se Boss farà parte dell’EP di debutto della giovane londinese. Il progetto è in lavorazione oramai da un paio d’anni ed era originariamente previsto per la seconda metà del 2020. Alcune vicende dietro le quinte ne hanno, però, rimandato la pubblicazione dapprima al 2021 e poi a data da destinarsi.

Come la rapper ha avuto modo di spiegarci nella nostra intervista, questa raccolta di inediti dovrà dare prova della sua versatilità e capacità di cimentarsi con genersi diversi da drill e grime. In attesa di novità, non vi resta che recuperare il nuovo singolo di Ivorian Doll dando un’occhiata al relativo video su Youtube… buona visione!