Scatola Nera: annunciato il nuovo album di Gemitaiz e MadMan

Gemitaiz e Madman

Settembre inizia alla grande per i fan di Gemitaiz e MadMan: tra poco più di due settimane arrivrà il loro secondo album ufficiale!

È arrivato settembre e con sé si porta dietro le ansie e lo stress per i rientri a scuola o a lavoro, ma anche tanti live rap – come a Milano, città sempre ricchissima di concerti – e novità importanti come quella ci è arrivata da poche ore: il 20 settembre vedrà luce Scatola Nera, il nuovo album ufficiale di Gemitaiz e MadMan.

Dopo aver infranto a giugno i record di Spotify degli streaming giornalieri di un singolo, grazie al fortunatissimo Veleno 7, i due rapper della Tanta Roba Label stanno così per riunire le forze un’altra volta e i fan sono già tutti in visibilio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SCATOLA NERA ⬛? Il nuovo album di @thetruegemitaiz & @sickmadman fuori il 20 settembre ✈️

Un post condiviso da Tanta Roba Label (@tantarobalabel) in data:

Scatola Nera sarà il quarto progetto realizzato a quattro mani da Gem e Mad: dopo Haterproof, Detto Fatto e l’album ufficiale Kepler, a distanza di cinque anni dalla pubblicazione di quest’ultimo ne sta per arrivare un secondo che, come avevano già dichiarato in interviste passate, ne sarà completamente scollegato.

Ad oggi non abbiamo altre informazioni riguardo il nuovo atteso album ufficiale di Gemitaiz e MadMan: si chiama Scatola Nera, lo potete pre-ordinare QUI (in formato CD o vinile)e uscirà venerdì 20 settembre. Continuate a seguirci per non perdervi i prossimi dettagli!