8blevrai con Fidèle torna a far parlare la strada

8blevrai salam alaykum

8blevrai, uno dei nomi più caldi della scena italiana, torna oggi con Fidèle, il suo nuovo singolo che vede una produzione a quattro mani di ROOM9 ed Edoardo Rodrigo Huebner.

Fidèle sarà all’altezza dei singoli rilasciati fino ad oggi da 8blevrai? Scopriamolo subito.

8blevrai pubblica Fidèle, il suo nuovo singolo

Dopo brani come La Haine, il progetto Immigrato e la sua esibizione a Real Talk decisamente di livello, quando si parla di 8blevrai ormai abbiamo aspettative molto alte.

Ecco perché, anche per la release odierna, speravamo in un brano assolutamente all’altezza dei precedenti. Nonostante le sonorità quasi spensierate del beat, questo pezzo è comunque in linea con il percorso di un talento quale è 8blevrai, che ancora una volta ci tiene a ribadire la sua appartenenza alla strada.

Nonostante le cose per lui sembrino girare piuttosto bene, 8blevrai ci racconta di sentirsi ancora molto vicino alla realtà da cui è partito solo poco tempo fa: quei quartieri di cui i problemi sono ben noti a tutti ma che gli hanno dato amici che per lui sono ancora come fratelli e dove gode di una certa rispettabilità grazie alla persona che è.

Sulla base fresca e dal ritmo incalzante, si dispiega un ritornello leggero dal punto di vista delle sonorità, che spezza il mood generale.

In qualunque parte del mondo si trovi, 8blevrai è un ragazzo di strada. “Resto popolare fino alla fine“: questo il grido con cui definisce la propria identità artistica e personale.

Fidèle, il nuovo brano di 8blevrai è fuori. Ascoltalo subito al link qui sotto.