50 Cent ha lanciato 50 Cent Action, il suo canale televisivo in collaborazione con Lionsgate.
Sarà gratuito e avrà perciò al suo interno la pubblicità, ma offrirà una vasta selezione di film e serie TV tratte dalla ricca libreria della Lionsgate, compagnia di intrattenimento statunitense.
50 Cent Action: arriva il nuovo canale con film e serie TV
Partiamo da ciò che avranno subito pensato i suoi fan: sì, il canale trasmetterà la popolare serie Power, creata dallo stesso 50 Cent e di cui ve ne consigliamo da tempo la visione.
Insieme a tutti i suoi spin-off di successo, includerà anche i vari film in cui il rapper e attore ha recitato, incluso il recente I mercenari 4 – Expendables. I fan potranno inoltre godersi gli altri tre film della saga d’azione di successo con Sylvester Stallone e Jason Statham.
Jim Packer, presidente della distribuzione televisiva mondiale di Lionsgate, ha dichiarato: “I film e le serie di 50 Cent sono sinonimo di azione senza sosta, e siamo entusiasti di espandere la nostra lunga collaborazione in questo nuovo spazio di streaming gratuito supportato dalla pubblicità”
50 Cent ha invece commentato l’annuncio con le sueguenti parole:
Questo canale offrirà contenuti diversificati e ricchi di azione al pubblico di tutto il mondo, riflettendo la mia passione per la narrazione e dando spazio a voci fresche e dinamiche. Non vedo l’ora di collaborare con tutte le piattaforme FAST per garantire il successo di questo canale
Fifty, come probabilmente già sapete se siete qui, non è nuovo al mondo delle produzioni televisive e cinematografiche. Negli anni, ha prodotto una serie di successi, tra cui la serie BMF (Black Mafia Family) e numerosi documentari e film. Ha lavorato ad esempio su progetti come Escape Plan, The Frozen Ground e i recenti Boneyard e Den of Thieves: Pantera.
Lanciando 50 Cent Action, il rapper non solo rafforza la sua presenza nel mondo dell’intrattenimento, ma dimostra anche la sua capacità di innovare e offrire contenuti di qualità. “Ci saranno nuovi contenuti, ma avrò accesso a una vasta libreria di film d’azione” ha detto il rapper della G-Unit in un’intervista, aggiungendo anche: “Voglio che tutto sia di alta qualità. Vedrete le serie di Power e gli spin-off di BMF. Datemi un anno e sarò il canale FAST più seguito”
Con questo 50 Cent Asction, Fiddy continua a dimostrare la piena considerazione che ha delle proprie capaicità e soprattutto il suo talento poliedrico, non solo come artista musicale ma anche come produttore, pronto a offrire intrattenimento di qualità ai suoi fan in tutto il mondo.