Luchè lascia l’Universal e firma con Sony Music/Columbia Records

Luchè

Questo nuovo anno si preannuncia carico di novità a partire da Luchè, che prende le distanze da Universal Music e firma per la storica Columbia Records, entrando così a far parte del roster Sony Music Italy.

La Columbia Records apre la porte a Luchè che entra nel roster Sony

Da oggi entro a far parte della famiglia Sony Music. Ne sono molto orgoglioso. Ho trovato in Columbia un team che incontra il mio entusiasmo al 100%. Sento veramente di lavorare con persone che credono in me, finalmente, e in questo progetto.

È con queste parole che Luchè annuncia l’entrata in Sony Music, chiudendo un capitolo che ha discusso nel corso di un’intervista per il magazine GQ, rivelando che non si sentiva davvero capito e supportato nella situazione discografica precedente con Universal, anche partner di BFM, etichetta indipendente fondata proprio da Luchè che vede al suo interno artisti come Coco, Geolier e SFL, tra i tanti.

Ecco, quindi, la firma per Columbia Records, sotto cui pubblicherà Dove Volano Le Aquile, il suo nuovo progetto. Per scoprire la data di uscita dell’album, clicca QUI.

All’annuncio di Luchè, Andrea Rosi, presidente e CEO di Sony Music Italy, risponde con parole altrettanto entusiaste:

Siamo felici di iniziare la collaborazione con un grandissimo artista come Luchè. Credo che Luca troverà con noi l’ambiente ideale per sviluppare la sua creatività e la sua espressione artistica. Per noi sarà un privilegio lavorare insieme a lui per ottenere grandi risultati.

Stando a queste premesse, sembra evidente che Luchè, in Sony Music, abbia trovato la propria dimensione e noi non possiamo fare altro che auguraglielo.