Il primo album da solista di Sick Luke arriverà presto

Sick Luke

Il farfastrello Sick Luke prende il volo da solo per la prima volta: l’artista romano, figlio d’arte di quel Duke Montana che gli ha consentito di sviluppare quell’estro che solo gli States possono regalarti, decide di scendere in campo come protagonista del suo nuovo album.

In questo 2021 abbastanza ricco di “producer album”, sarà disponibile a breve e in uscita per Carosello Records. Difatti, pochi giorni fa è comparso un suo collage di foto, dall’infanzia ad oggi, volto ad illustrare tutto il suo percorso di crescita, sia in ambito lavorativo che personale, al fine di annunciare questa nuova sfida.

Sick Luke tornerà sulla scena con il suo primo album da solista

L’evoluzione di Sick Luke parte dalla forte ascesa della Dark Polo Gang, passando per Neverland di Mecna e arrivando fino ad oggi dove gode di una posizione rilevante sotto molti punti di vista all’interno della scena italiana. La sua versatilità, nata da quell’esigenza di non precludersi alcun tipo di possibilità creativa, ha sicuramente contribuito ad allargare il ventaglio di skills a sua disposizione.

Tutto ciò ci lascia presagire un prodotto di qualità, curato e che sappia amalgamare la sua musica con artisti provenienti anche da correnti totalmente opposte.

Sappiamo ancora poco circa gli ospiti presenti in maniera ufficiale. Possiamo basarci però sulle storie pubblicate nell’ultimo periodo dallo stesso Sick Luke, in studio con artisti come Izi, Tedua, Side, che con tutta probabilità faranno parte del progetto.

L’unica sicurezza risiede nell’obiettivo di Luke: far accomodare tutti gli ospiti nel suo mondo fantasy, a tratti onirico, creato dal suo estro inconfondibile.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, ci auguriamo ben presto di avere presto a disposizione almeno un assaggio della sua prima opera da solista.

Stay tuned!