Destinato a vincere, essere grande: sono questi i due imperativi di Lil Tjay, fuori con Destined 2 Win, il suo nuovo progetto solista.

Dopo il grande successo del singolo Headshot, in collaborazione con Polo G e Fivio Foreign, il rapper rompe l’attesa e pubblica un album già al top in termini di ascolti.

Destined 2 Win di Lil Tjay fuori ovunque

Conosciuto principalmente per la sua abilità di sfornare hit, Lil Tjay ci sorprende, almeno in parte, mostrando il suo lato introspettivo: amore, amicizia, sofferenza e riflessioni riguardanti il successo.

Una copertina nera, cupa e tetra, così come il mood del rapper newyorkese in questo disco. Destined 2 win è un album non incentrato esclusivamente sul rap, come dimostra calling my phone con 6Lack, prettamente RnB. Le altre collaborazioni, tra cui spiccano Tyga e Offset, sono perfettamente riuscite, integrandosi al meglio con lo stile/flow di Lil Tjay

Se apprezzate l’autotune e la propensione verso l’RnB, Destined 2 win è l’album che fa per voi. Nonostante Tjay sia nato e cresciuto a New York, è evidente una lontananza dal suono east coast che caratterizza la città della grande mela, prediligendo sonorità più fresche che strizzano l’occhio ai trend contemporanei.

Trovate di seguito lo streaming del nuovo album ufficiale di Lil Tjay: buon ascolto!

“>

Commenti