Headshot di Lil Tjay, Polo G e Fivio Foreign è fuori con un videoclip

Lil Tjay

Headshot di Lil Tjay è fuori ovunque, con annesso video ufficiale.

Headshot, il nuovo singolo di Lil Tjay in collaborazione con Polo G e Fivio Foreign, è out su tutte le piattaforme digitali. Dopo l’ultimo album, State of Emergency (2020), il giovane artista cresciuto a New York decide di pubblicare un vero e proprio banger, in attesa di un suo possibile progetto ufficiale in uscita nel 2021.

La traccia è prodotta da una vera e propria crew di beatmaker: Non Native, Tahj Money, TntXD, Dmac, senza scordare Bordeaux, la spalla fedele che accompagna buona parte delle canzoni del rapper newyorkese.

Headshot di Lil Tjay offre un sound prevalentemente drill, sposandosi alla perfezione con i testi dei tre rapper coinvolti, trattanti principalmente la fama e la natura aggressiva e violenta dei tre. Un lavoro tutto sommato ben riuscito per un pezzo che nasce per diventare una hit. Come testimoniano i quasi sei milioni di ascolti su Spotify e le 3 milioni di visualizzazioni su YouTube, il pubblico sembra aver ricevuto più che positivamente la natura del singolo, facendolo balzare in cima a tutte le classifiche.

In attesa di un album ufficiale, Lil Tjay sembra essere tornato in gran forma, confermando l’ottimo successo ottenuto grazie a None of Your Love e Move On.

“>