Madame svela i primi dettagli del suo album

Madame

Madame rivela alcuni dettagli del suo album in uscita.

Madame attraverso i social sta fornendo informazioni riguardo al suo primo album, in uscita il 26 marzo 2021. L’hype intorno a lei è altissimo, per tanti motivi. Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Voce e l’ottimo riscontro radiofonico del singolo Il Mio Amico, insieme a Fabri Fibra, chiaramente le aspettative musicali sono molte.

Nonostante la giovanissima età di Madame (che ricordiamo, è classe 2002), ha già un curriculum e un palmarès degno di una veterane della scena. Infatti ha tantissimi singoli entrati in classifica, che le sono valsi numerose certificazioni (stiamo parlando ad esempio di Sciccherie, Baby, 17…) e una sorta di “Mida’s Touch” in grado di far diventare hit i brani in cui appare come guest. Parliamo in questo caso di Madame (L’Anima) di Marracash, piuttosto che Defuera di Dardust. Oppure, proprio per restare in tema Mida’s Touch, Spaccato di Don Joe, uno dei primi producer a credere in lei.

Un’altra persona che sicuramente ci ha visto lungo su Madame è stata Paola Zukar, che dal 2019 è sua manager, inserendola nella cerchia di rapper da lei rappresentati, che conta tra gli altri Fabri Fibra e Marracash.

Insomma, Madame ha già una carriera prospera, ma non dovete pensare che la partecipazione a Sanremo sia per lei un traguardo. Anzi, nonostante abbia gareggiato tra i big in gara, per lei è di fatto un trampolino di lancio, un punto di partenza. Madame pubblicherà solo il prossimo 26 Marzo il suo primo album per l’etichetta Sugar Music.

Attraverso i social ha comunicato che il disco sarà formato da sedici tracce e ben nove artisti ospiti. Al momento della pubblicazione del presente articolo sono stati annunciati solo i primi sei e sono sei nomi di grande calibro. Troveremo infatti Fabri Fibra, Rkomi, Carl Brave, Pinguini Tattici Nucleari, Guè Pequeno e Villa Banks.

Non avendo ancora confermato la tracklist non possiamo sapere quanti dei brani pubblicati nei mesi scorsi saranno contenuti nel disco. Certamente ci saranno Il mio amico e Voce, mentre Clito e Baby al momento non possiamo confermarlo…

Il disco è disponibile in pre-order in diversi formati: CD, vinile bianco, vinile trasparente anche in abbinamento con una non meglio specificata Fan Experience Virtuale.

Per restare aggiornati sull’album, seguite i social di Madame e ovviamente il nostro sito!