Mulatto lancia la Extended Version di Queen of da Souf

Mulatto Queen of da Souf Extended Version
Mulatto Queen of da Souf Extended Version

Queen of da Souf di Mulatto ha ora un’Extended Version: ascoltala ora in streaming!

Da questa notte, è disponibile la Extended Version di Queen of da Souf di Mulatto. Il progetto originale è uscito lo scorso agosto e rappresenta la prima release della rapper per una major: la RCA Records.

La Extended Version aggiunge cinque nuove tracce alle tredici già presenti. L’unica nuova collaborazione è Sex Lies con Lil Baby, il quale si unisce alla ricca schiera di ospiti della rapper di Atlanta: Gucci Mane, Saweetie, Trina, le City Girls e 21 Savage per citarne alcuni.

Mulatto si è distinta senza dubbio come una delle principali rivelazioni dell’anno. L’MC è, infatti, apparsa nella XXL Freshman Class del 2020 – unica donna insieme a Chika, ed ha pure fatto un’apparizione nel video di WAP. In pochi mesi, ha poi inanellato collaborazioni di un certo rilievo come Quarantine Thick insieme a 2 Chainz e Down con G-Eazy. Speriamo che questo sia solo l’inizio di una brillante carriera!

Nel tardo pomeriggio, uscirà anche il filmato ufficiale di Sex Lies. Nel mentre, potete recuperare la Extended Version di Queen of da Souf cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto… enjoy!