Quattro anni dopo il primo capitolo, 21 Savage e Metro Boomin rilasciano Savage Mode 2.

I fan più accaniti di 21 Savage aspettavano questo momento da anni oramai. Dopo l’incredibile successo dell’EP Savage Mode, interamente prodotto da Metro Boomin, è da diverso tempo che l’audience dei due artisti richiede a gran voce il secondo capitolo e, per loro fortuna, oggi è il grande giorno. Da oggi infatti è possibile ascoltare su tutti i digital stores il nuovo progetto dei due artisti: Savage Mode 2.

La release del disco è stata annunciata solamente nei giorni scorsi e la copertina riprende quella dell’omonimo primo capitolo:

Con una solida tracklist da quindici brani, ci approcciamo dopo quattro anni di gestazione ad un lavoro ben concepito. Gli unici due ospiti sono invece Drake e Young Thug, presente in ben due inediti.

La coppia 21 Savage-Metro Boomin rappresenta una vera e propria perla per il panorama americano in quanto simbolo di una vera e propria complementarietà artistica. Dopo il successo di Without Warning I am > I was non possiamo che aspettarci un prosieguo degno di nota da parte del rapper britannico.

Potete recuperare Savage Mode 2 di 21 Savage e Metro Boomin qui di seguito. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto!

 

Commenti