Dardust chiama Marracash, Ghali e Madame in Defuera

Dardust

Marracash, Ghali e Madame insieme in Defuera, il nuovo singolo di Dardust.

DRD è il nome che firma Defuera, il nuovo singolo del noto produttore Dardust che ha deciso di dare sfogo al lato della sua anima artistica in cui dominano prevalentemente e per il momento sonorità orientali, cambiando anche il proprio nome per l’occorrenza. Per questo nuovo singolo che sembra seguire la scia di Dorado, rilasciata solo una settimana fa e su cui abbiamo sentito Mahmood insieme a Sfera Ebbasta e Feid, altri tre grandi nomi protagonisti: Marracash, Ghali e Madame.

Questa svolta di Dardust avviene in piena stagione estiva, dove i ritmi latineggianti tendono a predominare le classifiche e in cui ci si abbandona più volentieri a canzoni “leggere”; quello che però contraddistingue canzoni come Dorado o la stessa Defuera, sono i featuring d’eccellenza che permettono di non scadere nel tormentone estivo banale, soprattutto se sulla traccia troviamo personalità come quella di Marracash, di Madame o ancora di Ghali.

É proprio quest’ultimo ad aprire il brano e a cui segue il ritornello di Madame, che ancora una volta mostra tutta la sua versatilità in un mood non proprio tipico del suo solito stile.

“Defuera
Questi palazzi sembrano le banlieue
Tu balli solo con chi balla con te
Ricordati che vieni dalla calle
Dalla calle, defuera”

Ci pensa Marracash sul finale a dare quel tocco in più al pezzo alzando il livello e riprendendo anche alcune barre iniziali di Ghali, prima di un’ultima breve entrata di Madame, che precede il suo stesso ritornello in chiusura.

Il brano suona nel complesso come un singolo perfetto per questa stagione, ma che siamo sicuri non sarà destinato a sparire con il precipitare delle temperature. Trovate qui sotto il link per ascoltare Defuera di Dardust con Marracash, Ghali e Madame. Buon ascolto!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Defuera di DRD, Ghali, Marracash e Madame.

Fuori il 17 luglio il video di Defuera.

A due giorni dal rilascio del brano viene pubblicato il video ufficiale di Defuera che vede una regia di YouNuts! & bendo. La componente visiva racchiude pienamente l’essenza del brano che ha ora tutti gli elementi che servono ad una potenziale hit per scalare le classifiche. Vi lasciamo qui sotto il link al video.