Aspettando l’uscita della nuova stagione di Power, 50 Cent rivede la sigla originale pubblicando online Big Rich Town Remix.

Ci stiamo per avvicinare a quella che, fino a poco tempo fa, sarebbe dovuta essere l’ultima stagione di Power, la serie TV prodotta e interpretata da Curtis Jackson, meglio conosciuto come 50 Cent. Sì, fino a poco tempo fa, perché recentemente il rapper della G-Unit ha scritto sui social network che molto probabilmente non terminerà con la sesta stagione, la cui premiere è programmata per domenica 25 agosto.

A poco meno di un mese dall’atteso ritorno di Ghost e delle sue vicissitudini nella Grande Mela, 50 Cent – nello stesso giorno in cui è stata rilasciata la sua collaborazione, assieme a Eminem, nel nuovo progetto di Ed Sheeran – ha così pubblicato online il remix ufficiale di Big Rich Town, la fortunata sigla di Power di cui è disponibile anche un videoclip.

In questa nuova versione, oltre al padrone di casa, troviamo Trey Songz – che prende il posto di Joe al ritornello – e il concittadino A Boogie Wit Da Hoodie. La strumentale e i concetti trattati rimangono pressoché invariati rispetto la versione originale:

“I never took a straight path nowhere, life’s full of twist and turns
Bumps and bruises, I live, I learn
Yeah slick talker, sh*t talker, New Yorker
Collectin’ property, playin’ Monopoly
You might want bond with us, build and break bread
You think I’m f*cking ’round, look there’s money to make, yeah
More snakes than rats, just a habit to my appetite”

Aspettando il 25 agosto e, perché no, un aggiornamento su un utopico nuovo disco di 50 Cent, ascoltiamoci insieme il remix di Big Rich Town. Buon ascolto!

Commenti