MadMan ed Emis Killa insieme in Supernova

MadMan

MadMan ed Emis Killa duettano nel nuovo pezzo intitolato Supernova, una ballata d’amore.

Nonostante abbiano degli stili diversi, MadMan ed Emis Killa riescono ad unirli senza problemi nello stesso brano. Ne è un esempio 10 Comandamenti (in cui compare anche Gemitaiz), presente nella tracklist di Keta Music – Volume 2, mixtape di Emis del 2015.

I due colleghi hanno deciso di collaborare ancora insieme a distanza di qualche anno ad una canzone che stavolta sarà presente nel prossimo MM Vol.3 di MadMan. Da oggi, venerdì 18 gennaio, è quindi disponibile sulle principali piattaforme streaming il loro nuovo singolo Supernova, prodotto da Pk.

Tutti quelli che fino ad ora pensavano inconsciamente che il rap parlasse solo di strada e cose illegali, si dovranno ricredere dopo aver sentito Supernova. Il testo, infatti, è una ballata romantica, nella quale Emiliano e Pierfrancesco aprono i loro cuori e lasciano spazio al loro lato romantico, tant’è vero che il ritornello dice:

“Io con te una cosa sola
Devi andare? Non ancora
Resta un altro quarto d’ora
Vedo solamente te, la mia supernova
Baby, con te posso dire tutto stando zitto
Stiamo insieme perché è stato scritto
Io con te una cosa sola
Vedo solamente te, la mia supernova
La mia supernova”

In attesa del mixtape di MadMan e magari di un video ufficiale del pezzo, vi lasciamo qui sotto lo streaming di Spotify di Supernova: buon ascolto a tutti!



Correlato
:

  • Leggi il testo di Supernova di MadMan ed Emis Killa