DJ Khaled fuori ora con il video di “No Brainer”

DJ Khaled no brainer

Squadra vincente non si cambia: DJ Khaled ha pubblicato una nuova traccia con Chance The Rapper, Quavo e Justin Bieber.

A distanza di quasi quattro mesi da quella mina trap che porta il nome di “Top Off“, DJ Khaled continua la promozione del suo prossimo album in studio (“Father Of Ashad”) rilasciando “No Brainer”.

Il brano vede la partecipazione di Quavo, Chance The Rapper e Justin Bieber i quali, insieme a Lil Wayne, hanno già collaborato con il DJ in “I’m The One” (#1 nella Billboard Hot 100 e sei dischi di platino negli States).

Il testo parla della scelta istintiva (ecco il senso del titolo) che una ragazza è chiamata a fare tra i protagonisti di “No Brainer” ed altri uomini. Lo canta forte e chiaro Justin Bieber nel verso finale e nel coro dove dice: “It ain’t that hard to choose/Him or me, be for real, baby it’s a no brainer“.

Da notare, invece, l’ironia che vena le barre di Chance e del membro più famoso dei Migos. Il primo, infatti, rappa “She told me that she love that I make music for God/I told her I would love to see that booty applaud“, mentre Quavo “Mama told you don’t talk to strangers (mama, mama, mama!)/But when you’re ridin’ in the drop, you can’t explain it (skrrt, skrrt, skrrt-skrrt)“.

“No Brainer”, sostanzialmente una traccia pop-rap, vuole essere un tormentone estivo che lanci il nuovo album di DJ Khaled, in programma per quest’anno. Il disco è il seguito di “Grateful“, un corposo progetto composto da ventitre tracce, uscito lo scorso anno e certificato disco di platino in America.

Insieme all’audio è stato rilasciato anche il video in cui troviamo DJ Khaled vestire i panni del regista e gli altri tre quelli dei protagonisti. Buon ascolto e buona visione!