Young MA lancia il nuovo album Off The Yak

Young MA Off The Yak
Young MA Off The Yak

Young MA ha finalmente pubblicato Off The Yak, il suo nuovo album in studio. Per la rapper di New York, trattasi del secondo disco ufficiale, seguito dell’ottimo HERstory In The Making (2019) e dell’EP Red Flu (2020).

L’artista ha dato l’annuncio della release nelle settimane scorse, quando ha condiviso con la fan base la copertina, la tracklist e la data di uscita. Il progetto si compone di undici tracce e comprende alcuni brani già rilasciati: la title track, Successful e Hello Baby con Fivio Foreign.

Don Diva è il nuovo singolo estratto da Off The Yak di Young MA.

Insieme all’album, MA ha reso disponibile anche il video ufficiale di Don Diva. La canzone vede la partecipazione della debuttante Rubi Rose, il cui tape di debutto For The Streets è uscito lo scorso dicembre. La coppia funziona alla grande e ci regala un banger trap arricchito da ben cinque versi (QUI per il testo completo).

If she bad I already had it (Mm-hmm)/Ain’t no need to get the pistol, I’m already packin’ (Grr)/Slim John, but she carryin’ a paddywagon (Ooh)/She from the A, I said, “What’s good”, she said, “What’s hattnin’, hattnin’?” (What’s hattnin’, hattnin’?)/Oh, you lit? She said, “Yeah and that’s the Patek flashin'” (Okay)/Ooh, I love the way you talk s-t (Okay)/I love the way your attitude is on some boss s-t (Okay)

Le scene del filmato ritraggono le due rapper alle prese con modelle, abiti firmati e automobili di lusso, mentre sullo sfondo è quasi sempre presente il rosso: un colore che contraddistingue da sempre l’estetica di Young MA.

Dopo aver dato un’occhiata alla clip di Don Diva, potete recuperare il nuovo disco di Young MA cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!