Won’t He Do It: un nuovo capitolo nella carriera di Conway The Machine

Conway The Machine

Da anni Conway The Machine ci abitua a progetti di alto calibro, sperimentando senza sosta e regalandoci prodotti unici: il nuovo album per la sua etichetta Drumwork intitolato Won’t He Do It non è da meno.

Conway The Machine è fuori ora con l’album Won’t He Do It

L’ascesa nell’olimpo dell’hip hop mondiale di Conway è ormai inarrestabile: fresco di un album in collaborazione con Jae Skeese e alcuni singoli promozionali per il nuovo progetto, è fuori ora con questo attesissimo nuovo album da solista.

L’album, intitolato Won’t He Do It, è stato annunciato nei primi mesi del 2023 e, nonostante la data di uscita sia stata posticipata diverse volte, ha finalmente visto la luce del giorno.

Il disco conta 14 tracce per una durata di circa 50 minuti ed è stato anticipato negli ultimi mesi dai singoli Super Bowl, in chiusura del progetto e in collaborazione con Juicy J e Sauce Walka, Quarters, Brucifix con Westside Gunn e l’ultima delle innumerevoli collaborazioni con il fidato Jae Skeese, intitolata The Chosen.

All’interno dell’album però troviamo molti altri featuring di alto livello come Benny The Butcher, Fabolous e Dave East tra gli altri, tutti in grandissima forma.

Anche in questo caso Conway ha sperimentato molto e lo notiamo con le sonorità gospel e soul diffuse per tutto il progetto, che però non sacrificano l’anima hip hop che ha reso famoso il rapper di Buffalo.

Le tematiche affrontate sono diverse e, come per l’album precedente, l’introspettività dell’artista è un argomento preponderante e diffuso per l’intero disco.

Conway ci regala ancora una volta un album imperdibile per gli amanti dell’hip hop e ci ricorda che la sua scalata verso la cima non accenna ad arrestarsi, Won’t He Do It è fuori ora!