Nonostante ci piaccia fare previsioni sulle uscite future, quella di cui stiamo scrivendo non avremmo potuto proprio immaginarla. Oggi, infatti, torniamo a parlare di Vacca e Jamil, che hanno unito di nuovo le forze nel singolo Una Vita Sola.
Curioso di scoprire questo pezzo? Continua a leggere.
Vacca e Jamil di nuovo insieme in Una Vita Sola
Una Vita Sola non basta: questo è il messaggio che recepiamo già dai primi secondi del nuovo brano in uscita oggi ma, ci verrebbe da dire, a volte è sufficiente per risanare il legame tra due persone.
E questo è quello che è successo proprio a Vacca e Jamil che tornano finalmente a rappare insieme e il risultato è un pezzo più che riuscito.
Vacca, come suo solito, mantiene alto lo standard e domina egregiamente la prima parte del brano. Jamil, dal canto suo, si mantiene in linea con quanto realizzato fino ad oggi e non manca di fare una chiusura in grande stile, celebrando anche lo scomparso Dium.
In Una Volta Sola, Vacca e Jamil sembrano essersi definitivamente ritrovati, d’altronde, la vita spesso separa senza motivi ben precisi ma, altrettante volte, dà anche modo di ritrovarsi e, stando alle parole che Vacca ha affidato al suo profilo Instagram, anche per loro sembra esser andata proprio in questo modo: Ci sono legami che non possono essere spezzati, come quello tra padre e figlio. Ci siamo allontanati per qualche anno, senza un vero motivo. Per questo è bastata una chiamata per ritrovarci in studio con la stessa intesa di sempre.
Viene naturale chiedersi, ora, se questo sarà il primo di un’altra serie di singoli insieme o solo una parentesi in mezzo alle loro carriere soliste.
In attesa di scoprirlo, trovi Una Volta Sola, il nuovo singolo di Vacca e Jamil, al link qui sotto.