Una Gardenia sul Balaclava: il nuovo singolo di Lanz Khan con Sick Budd

lanz khan sick budd

Una gardenia sul Balaclava è il nuovo singolo di Lanz Khan con Sick Budd.

Il primo del 2023 per il rapper milanese, che pubblica un nuovo brano a distanza di cinque mesi da Lavanda Knox con E Green e lo stesso Budd.

Hardcore e barre: Lanz Khan e Sick Budd insieme in Una Gardenia sul Balaclava

L’attitudine hardcore rimane una delle prerogative del repertorio del rapper, che anche nel nuovo singolo Una gardenia sul balaclava sfoggia le sue skills su una super produzione di Sick Budd. Dopo appena pochi secondi viene immediato l’accostamento al collettivo Griselda, la crew statunitense a cui il rapper assomiglia sia per il sound che per lo stile.

Il beat di Sick Budd conferma in questo senso il paragone, tanto che il connubio testo-produzione ricorda le vibrazioni di uno dei successi di Conway o Westside Gunn.

Oltre alle influenze d’oltreoceano, Una Gardenia sul Balaclava conferma l’immaginario hip hop di Lanz Khan tra rime, riferimenti e flow, oltre al sodalizio con Sick Budd che si dimostra sempre più versatile e capace di lavorare con artisti diversi fra di loro. Da una parte l’approccio più musicale di Silent Bob, dall’altra le rime hardcore di Lanz Khan, che come abbiamo visto nell’ultimo album Jack di Fiori ben si sposano al modo di lavorare in studio del producer milanese.

In attesa di nuovi singoli e, chissà, di un nuovo album, vi lasciamo all’ascolto del brano. Una piccola perla per gli amanti del genere nella sua sfumatura più classica.

Buon ascolto!