Travis Scott presenterà Utopia alle Piramidi di Giza

Travis Scott

Cresce sempre di più l’hype attorno a Utopia, il nuovo album di Travis Scott, e, mentre in molti si domandano se la data d’uscita sarà effettivamente il 21 luglio, arriva l’ennesimo annuncio assurdo di un artista che non smette mai di stupire: il 28 luglio presenterà il disco alle Piramidi di Giza, in Egitto

Utopia di Travis Scott live alle Piramidi di Giza: è il primo rapper a farlo?

La risposta è no. Lo scorso anno lo ha preceduto Russ, come potete vedere in questo su tweet in cui si dichiara “benedetto per essere il primo rapper solista a fare uno show alle piramidi in Egitto”:


Non essere il primo non toglie nulla a questo avvenimento che siamo certi avrà una portata ancora maggiore di quella del collega di origini italiane. Dopotutto, Utopia è uno dei dischi più attesi e chiacchierati degli ultimi anni e lo abbiamo visto di persona anche nel recente concerto tenutosi a Milano con 80.000 persone sotto il palco e un piccolo terremoto da esse causato.

Si pensava che questi billboard potessero nascondere la data d’uscita del disco, ossia il 21 luglio. L’evento nei pressi della Necropoli di Giza, tuttavia, cambia nuovamente le carte in tavola: Utopia uscirà quindi una settimana dopo? Ancora non lo sappiamo.

Di nuovo però, oltre a questo evento che sarà comunque possibile vederlo in diretta streaming, c’è anche la possibilità di pre-ordinare il disco in formato CD e vinile, assieme a una serie variegata di merchandising di t-shirt, felpe e cappellini.

Per maggiori informazioni al riguardo, potete cliccare QUI.

Se invece vi salta in qualche modo in mente di andare in Egitto a fine mese, sempre sullo stesso sito c’era la possibilità di acquistarne i biglietti. C’era, sì, perché sono andati subito sold out tutti. Nulla di nuovo.

A Utopia di Travis Scott manca sempre meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da flame (@travisscott)

Concerto alle Piramidi annullato: Travis Scott non demorde

Arriva il giorno prima dell’esibizione la conferma che il live in Egitto non si terrà.

Sfortunatamente, nonostante i maggiori sforzi, complessi problemi di produzione hanno fatto sì che lo spettacolo non potesse essere costruito nel deserto”: sono queste le parole diffuse online da Live Nation Middle East, promotore dell’evento.

Travis Scott, tuttavia, poco dopo l’annunciato ha detto che non si sarebbe fermato ma che avrebbe portato live Utopia altrove.

Detto, fatto: passano pochi giorni e arriva l’annuncio che ha fatto impazzire i fan italiani: Utopia di Travis Scott live al Circo Massimo di Roma.

Pronti?