K Pop, Travis Scott firma una hit con The Weeknd e Bad Bunny

travis scott

Pochissimi giorni ci separano da Utopia di Travis Scott e K Pop con The Weeknd e Bad Bunny è il primo singolo estratto. Il disco è uno dei più attesi dell’anno e uscirà a cinque anni di distanza dal multiplatino ASTROWORLD.

Il rapper ha annunciato il lancio del singolo nella notte tra mercoledì e giovedì condividendo sui social la copertina e il nome degli ospiti coinvolti. Poco prima, aveva invece pubblicato un video – senza audio – che lo ritrae in un contesto futuristico.

Travis Scott insieme a The Weeknd e Bad Bunny in K POP

Il beat porta la firma di nomi che, a stento, hanno bisogno di presentazioni: BNYX (Come & Rescue), Jahaan Sweet (N95), Illangelo (The Hills), Bo1-da (The Blacker The Berry) e Mike Dean (N In Paris).

Nonostante la presenza di questi big, la produzione non brilla nel tentativo di conciliare i tre stili degli artisti differenti. Grazie al blasone di questi ultimi, K Pop romperà sicuramente dei record in termini di streaming ed è pressoché scontato il debutto in vetta alla Billboard Hot 100.

Le liriche appartengono già da tempo alla narrativa di Travis, Abel e Benito che sentiamo flexare il loro status per conquistare quante più donne possibile (cliccate QUI per il testo completo):

“Mix the drugs with the pain/Let the waves lead the way/You in Cannes and Saint-Tropez callin’ out my name/You know I’m wrong in my face, uh/You know I’m high off that K pop/Rubbin’ up on your body/All your clothes, you gon’ take off”

Come anticipato, il brano fa da apripista alla nuova era discografica di Travis Scott. Utopia è in lavorazione da diversi anni e parte del fascino che lo circonda è dovuto al mistero assoluto in merito alla forma definitiva che prenderà.

Sarà in grado l’artista di replicare il successo e la qualità di ASTROWORLD? La nostra redazione ne ha discusso nel corso di questo episodio di No Tellin’, che potete ascoltare qua sotto.

La premiere è fissata per venerdì 28 luglio all’ombra delle Piramidi di Giza con un concerto che, se confermato, diventerà uno degli eventi rap più memorabili di sempre.

Nell’attesa di sapere se effettivamente Utopia uscirà in contemporanea con lo show, non vi resta che mettere in play K POP di Travi Scott cliccando il link di Spotify che trovate di seguito.

Buon ascolto!